venerdì 24 aprile 2009

Le tue MANI cosi all'improvviso....


Le tue mani cosi all'improvviso...la la la --- (stacchetto musicale)
Mani, mani e sempre mani. A scuola siamo in un momento di "ripasso" prima del finale e diciamo che io dovrei ripassare tutto, nel senso che sono lacunoso in molte cose, però mi concentro su ciò che proprio non digerisco e come avrete capito LE MANI sono il mio incubo peggiore!!!
Così in questo post pubblico 5 delle diverse mani che ho disegnato tentando di migliorarmi. Mentre disegnavo le mani devo ammettere che mi sono accorto di quanto possa essere espressiva la giusta posa di una mano, sarò arrivato tardi ma è molto bella questa cosa.

lunedì 20 aprile 2009

Buona protesta pasquale


In questo post do spazio a una protesta che i media non hanno trattato, è una notizia passata in sordina ma secondo me molto importate. Che non conoscevo ma che si ripete ogni anno nel periodo pre e post Pasquale, il problema che attanaglia i manifestanti è la crisi della vendita di uova di gallina perché il consumatore acquista solo uova di pasqua. A voi il giudizio, vi farete una vostra opinione che io non voglio condizionare e se credete sia giusto adottate anche voi questa causa, appoggiate le povere galline con un semplice gesto: domani mattina a colazione uova sode e latte perché i rimedi vanno presi subito!!!




Ieri sera mentre stavo per addormentarmi mi sono detto:"Non ho postato niente per Pasqua! Però ormai è tardi per i classici auguri." Allora mi è venuta questa idea delle galline che protestano, disegno veloce veloce, un colpo d'acquerello e un altra cazzata che mina la mia reputazione.

martedì 14 aprile 2009

Far west dentro e fuori



Dopo gli studi dei personaggi un po di studi per le ambientazioni esterne ed interne.