venerdì 23 ottobre 2009

Incorniciato


Ho regalato ad un'amica questo disegno, fatto e pubblicato sul blog (Il mio desiderio) a inizio Agosto. Mi ha chiesto di incorniciarlo ed ecco il risultato.

domenica 18 ottobre 2009

Olmo c'è!!!


Oggi sono andato con amici al circuito di Misano per vedere Olmo che correva la sua ultima tappa della stagione, ha disputato il campionato monomarca Kawasaki.
Abbiamo conosciuto Olmo, la sua morosa e altri amici durante la vacanza all'Isola d'elba, eravamo vicini d'appartamento. L'anno scorso ha vinto il campionato europeo classe 600. Oggi partito decimo è arrivato settimo, ha avuto un pò di problemi a un braccio ma grande giorna, un sacco di baracca!!! Il disegno postato sopra è lo striscione che ho realizzato per l'occasione.
Nelle foto postate Olmo sulla griglia di partenza con Laura (la morosa) che fa la ragazza ombrellina, noi nel box di Olmo (il ragazzo che saluta) , nel video la partenza, di Olmo la seconda moto a partire dal fondo dell'immagine.

lunedì 5 ottobre 2009

Per gli sposi ippip urrà!!!! (Matrimonio seconda parte)


Sempre per il matrimonio di ieri (post: W gli sposi (matrimonio prima parte) ho realizzato anche la copertina del libretto per la liturgia e il cartellone per l'assegnazione dei posti al tavolo. La realizzazione del cartellone è stata una bella soddisfazione nel senso che è grande 1 metro per 1,50 e non avevo mai realizzato cose di queste dimensioni.

W gli sposi!!!! (Matrimonio prima parte)


In questo post pubblico ciò che ho fatto per un matrimonio di due carissimi amici che si è svolto ieri domenica 4 Ottobre. Nell'ordine potete vedere i disegni presenti nelle partecipazioni e nelle foto la partecipazione per come si presentava una volta stampata e piegata.