domenica 25 maggio 2008

Titolo blog (...era ora...)


Come si può notare, in caso contrario il pistola qui nell'immagine (cioè io, con un qualche capello in meno) lo indica, ho concluso la grafica del titolo del blog.
L'idea è nata ieri pomeriggio mentre navigavo in internet, avevo già fatto un disegno come titolo ma non mi convinceva per nulla, o meglio finito le matite non avevo l'ispirazione per colorarlo, così naviga su internet e trova l'idea.
Il tutto in stile anni '70 con me medesimo vestito a tema in posa da pirla, non mi vengono per niente male!!! Gli anni '70 perché è il periodo storico che io preferisco per ciò che riguarda la musica dance, il modo di vestirsi, le acconciature, ecc... non centra molto con il nome ma così mi è venuto e così lo tengo. Mi sono divertito un sacco a fare questa cosa perché non avendo foto che mi ritraevano vestito a tema, mi sono dovuto vestire con ciò che avevo e facendo degli autoscatti multipli mi sono fatto una quarantina di foto, nelle quali assumevo pose diverse in ognuno di queste; per vostra fortuna ne ho pubblicate solo 4. Nel titolo oltre agli oggetti più tipici degli anni '70, c'è la foto di Mike Hailwood che mise a segno una storica vittoria sull'isola di Mans nel 1978 su una Ducati 900, inoltre una frase della canzone di John Lennon Imagine 1971.
E' tutto, spero che possa anche piacere, a me sì...
Ah, lo sfondo della foto di questo post serve a sostituire il casino della mia camera, prima ritratto nella foto originale...

2 commenti:

Claude ha detto...

Ottima la foto, sei molto credibile in versione dance :D.
Ti estendo anche a te una catena del cacchio... "la tua postazione"

P.S.
Se ti posso dare un consiglio per il blog, mettici un pò di link, così puoi fare pubblicità ad altri fumettisti e loro la possono fare a te ;)

ENNE ha detto...

Grazie per il consigli, ho visto il contatore delle presenze ti sei semplicemente registrato al sito?
Adesso aderisco alla catena.