
Come si può notare, in caso contrario il pistola qui nell'immagine (cioè io, con un qualche capello in meno) lo indica, ho concluso la grafica del titolo del blog.
L'idea è nata ieri pomeriggio mentre navigavo in internet, avevo già fatto un disegno come titolo ma non mi convinceva per nulla, o meglio finito le matite non avevo l'ispirazione per colorarlo, così naviga su internet e trova l'idea.
Il tutto in stile anni '70 con me medesimo vestito a tema in posa da pirla, non mi vengono per niente male!!! Gli anni '70 perché è il periodo storico che io preferisco per ciò che riguarda la musica dance, il modo di vestirsi, le acconciature, ecc... non centra molto con il nome ma così mi è venuto e così lo tengo. Mi sono divertito un sacco a fare questa cosa perché non avendo foto che mi ritraevano vestito a tema, mi sono dovuto vestire con ciò che avevo e facendo degli autoscatti multipli mi sono fatto una quarantina di foto, nelle quali assumevo pose diverse in ognuno di queste; per vostra fortuna ne ho pubblicate solo 4. Nel titolo oltre agli oggetti più tipici degli anni '70, c'è la foto di Mike Hailwood che mise a segno una storica vittoria sull'isola di Mans nel 1978 su una Ducati 900, inoltre una frase della canzone di John Lennon Imagine 1971.
E' tutto, spero che possa anche piacere, a me sì...
Ah, lo sfondo della foto di questo post serve a sostituire il casino della mia camera, prima ritratto nella foto originale...
2 commenti:
Ottima la foto, sei molto credibile in versione dance :D.
Ti estendo anche a te una catena del cacchio... "la tua postazione"
P.S.
Se ti posso dare un consiglio per il blog, mettici un pò di link, così puoi fare pubblicità ad altri fumettisti e loro la possono fare a te ;)
Grazie per il consigli, ho visto il contatore delle presenze ti sei semplicemente registrato al sito?
Adesso aderisco alla catena.
Posta un commento