lunedì 25 agosto 2008

Parete vintage




Parete vintage perché in questo post mostro le foto della parete di camera mia sulla quale ho riprodotto una tappezzeria anni 70. Però questo post potrebbe avere anche un sottotitolo che è: ERA ORA!!! Era ora che io pubblicassi un nuovo post, la parete è ultimata da una settimana abbondante ma prima sono andato a Brno a vedere il moto gp poi comunque non avevo la macchina fotografica perché ha seguito mia sorella in quel di Santiago di Compostela.
Tornando al succo del post armato di pazzia, pazienza e colori ho riprodotto su questo scorcio di parete questo motivo tipico di una tappezzeria anni 70. Nella prima foto in alto una panoramica di tutta la parte decorata, nella seconda a destra quello che è lo stato attuale della stanza, cioè davanti alla parete ho messo tre sedie di un vecchio cinema trovate da un rottamaio per niente e ristrutturate. Mentre la terza foto a sinistra ritrae l'ultimo cerchio della parete in alto a destra, che purtroppo non si vede nelle foto più panoramiche perché c'è il lampadario davanti (avrei dovuto cavarlo), dove con uno stencil a più colori mi sono rappresentato. Le ultime due foto sono semplicemente dei tentativi di foto ....... dategli un nome voi.

2 commenti:

Ren ha detto...

Vorrei ricordarti che mio nonno aveva dei piatti e dei bicchieri con questa fantasia.....

ENNE ha detto...

Devo dedurre che mi dai del vecchio, oppure è una semplice annotazione?