venerdì 10 ottobre 2008

Manuzig Manuzag


L'idea per questo disegno è nata da questa domanda: "Che regalo faccio alla tal persona che
compie gli anni?" Così che come sempre cercavo un regalo che avesse molto a che fare con il destinatario. Pensa che ti ripensa mi è venuto in mente di regalare a questa persona un disegno che la ritraesse in versione super eroina. Detta idea centra con la festeggiata per una lunga storia che non vi sto a raccontare. Da questo strano e perverso giro è nata la super eroina MANUZIG MANUZAG, grandissima cacciatrice di mosche, grazie alla sua abilità e alla sua infallibile arma: un pezzo di cartoncino con su scritto ammazza mosche.
Ho fatto il disegno, che è stato successivamente applicato su un supporto che gli desse un po di spessore e ho creato successivamente la scatola che conteneva il disegno, un po come un prodotto in commercio. Tutto ciò ha reso un più accattivante e ufficiale un semplice disegno. Almeno diciamo che l'idea che ho tentato di raggiungere era questa.

5 commenti:

Claude ha detto...

E'fantastica la tua ammazza mosche, complimenti Enrico.

ENNE ha detto...

Ringrazio per i suoi complimenti, signor Jean!!!
Tutto bene?

Claude ha detto...

Sì dai non c'è maiale, tu?

Ren ha detto...

Oddei ma è bellissimo!!!! Anche io lo voglio per il mio compleanno! >_<

Ah..mercoledi parto!

Anonimo ha detto...

Bella quest'idea e ottimo il risultato!!Anche io faccio regalini personalizzati alle persone alle quali voglio bene, bigliettini, quadri, collage... esprimono di più l'affetto!!!^___^