sabato 18 ottobre 2008

Cikuku cukuku!!!


Detto post: un "transformers" derivato dall' Alfa Romeo Giulia. Non sapevo che sfondo metterci quindi ho sovrapposto al disegno fatto e colorato su carta uno sfondo preso da internet, due filtri di Photoshop e il gioco è più o meno fatto, forse non è venuto benissimo però mi fiaccava lasciare lo sfondo bianco.

venerdì 10 ottobre 2008

Manuzig Manuzag


L'idea per questo disegno è nata da questa domanda: "Che regalo faccio alla tal persona che
compie gli anni?" Così che come sempre cercavo un regalo che avesse molto a che fare con il destinatario. Pensa che ti ripensa mi è venuto in mente di regalare a questa persona un disegno che la ritraesse in versione super eroina. Detta idea centra con la festeggiata per una lunga storia che non vi sto a raccontare. Da questo strano e perverso giro è nata la super eroina MANUZIG MANUZAG, grandissima cacciatrice di mosche, grazie alla sua abilità e alla sua infallibile arma: un pezzo di cartoncino con su scritto ammazza mosche.
Ho fatto il disegno, che è stato successivamente applicato su un supporto che gli desse un po di spessore e ho creato successivamente la scatola che conteneva il disegno, un po come un prodotto in commercio. Tutto ciò ha reso un più accattivante e ufficiale un semplice disegno. Almeno diciamo che l'idea che ho tentato di raggiungere era questa.