lunedì 20 aprile 2009

Buona protesta pasquale


In questo post do spazio a una protesta che i media non hanno trattato, è una notizia passata in sordina ma secondo me molto importate. Che non conoscevo ma che si ripete ogni anno nel periodo pre e post Pasquale, il problema che attanaglia i manifestanti è la crisi della vendita di uova di gallina perché il consumatore acquista solo uova di pasqua. A voi il giudizio, vi farete una vostra opinione che io non voglio condizionare e se credete sia giusto adottate anche voi questa causa, appoggiate le povere galline con un semplice gesto: domani mattina a colazione uova sode e latte perché i rimedi vanno presi subito!!!




Ieri sera mentre stavo per addormentarmi mi sono detto:"Non ho postato niente per Pasqua! Però ormai è tardi per i classici auguri." Allora mi è venuta questa idea delle galline che protestano, disegno veloce veloce, un colpo d'acquerello e un altra cazzata che mina la mia reputazione.

2 commenti:

Vecicomix ha detto...

grazie mille!:-)

Ren ha detto...

bwah ah ah" Bellerrimo!