lunedì 29 giugno 2009

Interno I00I





GUARDATE LE TAVOLE POI LEGGETE IL SEGUITO
GRAZIE



Interno I00I è il titolo che ho dato alle tavole che oggi pomeriggio ho presentato come elaborato per l'esame di fine anno al corso di fumetti. Interno I00I perché nella storia, spero sia comprensibile, il personaggio in un suo "viaggio mentale" tenta di difendersi e poi di rincorrere un generico assalitore che si rivelerà essere inesistente non è nient'altro che una parte di se che si manifesta, potremmo dire la sua parte cattiva o comunque la parte che vorrebbe manifestare ma non può. In realtà vi dico la verità mi sono un po perso anche io in questa storia. Sia nel far capire questo gioco della personalità, dell'immaginazione svelata solo alla fine ma anche nel trovare un significato a questo gioco di personalità e immaginazione. Noi dovevamo presentare un massimo di cinque tavole, molto probabilmente se avessi potuto avrei ampliato la storia e quindi poteva diventare più chiaro il tutto, però prendetela come una parte di una storia, una parte di Interno I00I , ovvero INTERNO (dentro di noi, nella nostra psiche) e I00I che si può leggere come numero ma anche come io e oi il contrario di io, l'altro io che è al nostro interno.
Mi sono perso nello spiegare il titolo? direi di no, però forse non sono stato troppo chiaro. A voi il giudizio, grazie.

5 commenti:

Ren ha detto...

Grande Harry!
come ho avuto modo di dirti, ho notato un grandissimo miglioramente e le inquadrature sono molto dinamiche e di effetto! *_*
Nel complesso la trovo una storia interessante che potresti tranquillamente ampliare!

Vecicomix ha detto...

ciao! com'è andato l'esame? io l'ho fatto venerdì, è andato bene, sono contenta, grazie dei complimenti!:)

Claude ha detto...

Bravo Enrico, molto bravo, le tavole sono molto chiare e secondo me narrano molto bene la storia, mi piacerebbe vederla finita, complimenti ancora.

p.s.:
il protagonista ti assomiglia un botto, sei tu?

Claude ha detto...

si può fare anche domenica per me, cmq sì mi sarebbe più comodo in treno fino a Reggio. Com'è andato poi l'esame di fine corso?

Giorgia ha detto...

Ciao Nevio, belle le tavole e sì, la storia si capisce ed è davvero intrigante...più difficile spiegarla che vederla, infatti con le parole ti sei intartagliato un po' di più!
Complimenti!