domenica 2 agosto 2009

..quando non vuoi pensare a niente, anche il niente ti fa pensare..




Dalla frase che fa da titolo a questo post ho voluto disegnare il pensare che si materializza in una situazione di niente e tranquillità come quella di una persona davanti al computer. Dal niente esce la qualunque, forse proprio perché niente escono le cose più strampalate, metafore dei pensieri.

..quando non vuoi pensare a niente, anche il niente ti fa pensare..

ringrazio la persona che ha scritto questa frase.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Il cervello è sempre dietro a lavorare, pure quando si dorme...
Interessante l'illustrazione! Complimenti!

ENNE ha detto...

Grazie per i complimenti.

Unknown ha detto...

Grazie a te, ricambio la cortesia: ti aggiungo tra i miei link! A presto!

Claude ha detto...

se avessi uno che mi sbuca da sotto la scrivania mi verrebbe un colpo... bella questa illustrazione, molto onirica.

ENNE ha detto...

Visto l'uomo piastrella?! Grazie per il commento!

Ren ha detto...

L'uomo piastrella mi inquieta!
Nel complesso la trovo davvero ben fatta! Mi piace parecchio!

come sempre, rosico per la prospettiva!

ENNE ha detto...

Smetterò di disegnare l'uomo piastrella se te e Jean non dormite perché diventa un incubo!!! Mi fà piacere che ti sia piaciuta, se ti va di colorarla ti passo il file e facciamo questa "collaborazione"