mercoledì 9 dicembre 2009

Belle soddisfazioni

Oggi mi è successa una cosa molto bella che vi andrò a raccontare:
un anno fa circa avevo fatto alcune illustrazioni per un progetto sperimentale del reparto di Riabilitazione Neurologica Intensiva dell'ospedale di Correggio (avevo parlato di ciò nel post del 29 n0vembre 2008 dal titolo Commissione). Oggi pomeriggio la dottoressa che mi aveva chiesto queste illustrazioni mi è venuta a consegnare una copia della tesi di laurea che una studentessa ha realizzato su questo progetto e nella quale ha inserito i miei disegni citandomi come autore.
Il mio entusiasmo non è generato solo dall'essere nominato, ma anche e soprattutto dal vedermi parte (se pur piccolissima) di un progetto importante e utile.
Di seguito due disegni fatti per quel progetto:






5 commenti:

Anonimo ha detto...

...Che bello!..anche le piccole soddisfazioni,soprattutto se inaspettate,sono importanti...

ENNE ha detto...

Ringrazio chi ha scritto il commento, anche se ringraziare un anonimo/a non è la stessa cosa che sapere di chi è il commento.

Ren ha detto...

Grande Harry! ♥

Citazioni a parte come va? Tutto bene?

Unknown ha detto...

Bello bello bello!!!! :D

Unknown ha detto...

Complimenti. Auguri di buone feste!